Caratteristiche

Caratteristiche di Marcoff

Cosa rende Marcoff così interessante?

Il Marcatempo Marcoff piace ai Meccanici perchè è intuitivo e facile da usare, un click e si fa partire il tempo, si può passare da una scheda all’altra facilmente. Tutta una serie di sistemi di controllo e di automatismi aiuta chi deve lavorare sulle auto a semplificarsi la vita per tenere i tempi di lavorazione.
Chi deve controllare i tempi e i compiti è facilitato dai filtri che si possono applicare sulle schede e dalla rapida visualizzazione dello stato delle schede.
Un report giornaliero e uno mensile permettono di avere sotto controllo l’andamento delle ore lavorate, delle ore fatturate e in generale da tutta la distribuzione dei tempi; tutto questo è possibile averlo in qualsiasi parte del mondo ci si trova, perchè i report vengono inviati via e-mail, oltre che trovarsi in un archivio.
In poche parole Marcoff è lo strumento che tutti i Meccanici volevano da sempre e oggi finalmente è disponibile!

1.

Gestione permessi

Ogni utente può avere accesso solo alle schede e alle pagine che gli competono, così da non creare disguidi, cancellazioni, o altro inconsapevolmente.
Si rende così anche rapido sia l’apprendimento sia la gestione del Marcatempo.

2.

Gestione orari di lavoro

Si possono indicare orari di accesso e uscita diversi per ogni dipendente, o si possono rendere le ore di lavoro  in ore di presenza. Insomma massima elasticità nella gestione degli orari, per rendere Marcoff lo strumento ideale per l’Officina!

3.

Filtri per ricerca delle schede

Un sistema di filtri permette di trovare in pochissimi secondi le schede di lavoro per cliente, per targa, per modelle, per Meccanico, per tipo di lavorazione, ecc.
E il tutto è scaricabile in un file Excel così da permettere di fare statistiche e ricerche e avere così la situazione sotto controllo di tutte le lavorazioni e di tutti i tempi. mai nessun Marcatempo ha dato la possibilità di avere tutti questi dati a disposizione, solo Marcoff permette tutto ciò, perchè è uno strumento nato delle esigenze delle Officine e dei Meccanici!

4.

Tempi di lavoro

Conoscere in tempo reale i tempi di lavoro oggi più che mai è indispensabile per gestire in modo corretto un’Officina.
Con il Marcatempo Marcoff avrai sotto controllo tutti i tempi di lavorazione, suddividendo tutte le attività per tipologia di lavorazione e di sub-lavorazione in modo tale da avere i tempi per tutte le lavorazioni che vengono fatte sulle auto. 
Tutto questo permette di conoscere quali sono i lavori più redditizi e quali meno, aumentando la reddittività della tua Officina!

5.

Analisi dei dati

Oltre al report giornaliero e mensile, si può accedere a una pagina “Lavorazioni” dove è presente ogni marcatura e tramite i filtri è possibile ottenere in qualsiasi momento un report per tutte i tipi di lavorazione, di auto, di targa, di Meccanico, ecc. ecc. 
Con Marcoff tutti i dati li puoi gestire ed esportare in Excel per avere il vero controllo dei tempi di lavorazione della tua Officina o Carrozzeria!

6.

Report giornalieri e mensili

I report giornalieri e mensili comprendono tutta una serie di dati come:

  • Ore presenza
  • Ore fatturate
  • Lavori fatturati
  • Report su ogni meccanico
  • E molto altro…

7.

Sub-lavorazioni personalizzate

Nella scheda dell’auto il Meccanico può andare a selezionare la lavorazione che sta per eseguire.

Queste lavorazioni le può creare l’Officina in autonomia fino ad un massimo di 97 lavorazioni.