Qual è lo strumento più importante per un’Officina?

marcatempo in officina

E qual è il prodotto della tua Officina? 

Se per riparare le auto in Officina sono necessari vari strumenti, molti dei quali oggi indispensabili per poter portare a termine un lavoro, quello che viene trascurato dalla maggior parte dei Meccanici è l’utilizzo INDISPENSABILE di uno strumento che serve a MISURARE il TEMPO!

Ed è proprio con questo sistema che ti perdi un buon 30% della tua Manodopera.


Quante volte chiedi ai tuoi collaboratori “Quanto tempo ci hai impiegato per fare XYZ…?” 

Questa è la domanda che, molto probabilmente, fai ai tuoi ragazzi che lavorano nella tua Officina o nella tua Carrozzeria, tutti i giorni!


Numeri alla mano, da controlli fatti proprio in alcune Officine, si è visto che la mancata misurazione effettiva con un marcatempo delle ore lavorate, porta ad una perdita media del 30% della Manodopera. 

Perché una buona parte delle tue entrate vengono dalla vendita del tuo tempo e di quello dei tuoi collaboratori! Ma se questo tempo viene sprecato e non lo misuri, quello che stai perdendo sono soldi tuoi!

Quando perdi minuti, ore intere, queste sono state sprecate, non le potrai più recuperare in nessun modo.

La tua Manodopera è il tuo prodotto, assieme alla conoscenza, e se non usi uno strumento valido per comprendere dove vanno a finire tutte le ore ti stai perdendo il 30% della tua produzione.

E lo perdi tutti i giorni, tutte le settimane, tutti i mesi!
E a fine anno ti perdi un sacco di soldi, forse quei soldi che oggi ti mancano a fine anno e che non comprendi perché non ci sono!

Come fermare quindi questa enorme perdita?

Se sei stanco di “buttare” ogni giorno ore su ore e vuoi diminuire gli sprechi, non aspettare oltre, vieni a conoscere il miglior Marcatempo per l’Officina, che già molti tuoi colleghi stanno usando.

É uno strumento in cloud, indipendente e facile da usare, completo con tutto quello che ti serve per tenere sotto controllo i tempi di lavorazione, per conoscere quanto ti costa un’ora  della tua Manodopera e poterla rivendere al giusto prezzo, aiutandoti a risparmiare tempo e le perdite di soldi!

É uno strumento che ti fornisce report giornalieri e mensili, per osservare dove sono finite tutte le ore lavorate e quelle perse, così da controllare l’andamento della tua Azienda in tempo reale!!

Clicca QUI per richiedere GRATUITAMENTE una demo-call con un nostro esperto che ti farà vedere quanto semplice è utilizzare Marcoff e comprendere i vantaggi che otterrai dal suo utilizzo.

Meccanico, NON buttare altro tempo ma valorizzalo! 

Ricorda che il Tempo è Denaro!


Se ancora non sei convinto, puoi ascoltare quello che pensano i tuoi colleghi che stanno già utilizzando il Marcatempo Marcoff cliccando direttamente QUI!

Richiedi la TUA prova GRATUITA

Articoli suggeriti: