A quanto vendi la Manodopera nella tua Officina?

A quanto vendi la manodopera in officina?

Conosci i tempi delle lavorazioni in Officina e in Carrozzeria?

Sai dove stai perdendo più soldi ad oggi e sai quante ore hai buttato questa settimana nella tua Officina?

Li stai perdendo dalle ore che non riesci a farti pagare adeguatamente, e la causa di tutto questo è che non usi un buon sistema per misurare le ore di lavorazione.

In Officina è importante sapere realmente dove vanno a finire tutte le ore lavorate dai tuoi dipendenti e per farlo occorre uno strumento specifico.

Si chiama MARCATEMPO!

E se fino ad oggi non l’hai mai usato molto probabilmente era perchè non ne sapevi abbastanza o ti sembrava difficile ed una perdita di tempo.

Probabilmente non sai nemmeno quanto ti costa (in tempo e di conseguenza denaro!) non sapere dove vanno a finire tutte le ore.

Secondo un calcolo fatto direttamente nelle Officine su 8 ore di presenza di un Operaio, solo 5 di queste sono lavorate realmente sulle auto.

E anche se il conto al cliente viene spesso “aggiustato”, credimi che queste aggiunte non bastano, non si arriva mai a venderne completamente 8!


Se ti sembra strano o se ti sembrano troppo poche 5 ore, ti invito a riflettere sulla tua Officina o Carrozzeria e sulla quantità di ore che sono state lavorate REALMENTE, e poi vendute.

NON sai come calcolarle o NON hai uno strumento per farlo?

Eppure esistono sia un metodo che uno strumento, e non richiede neppure tante conoscenze e tanti costi!

Hai la possibilità di avere una prova GRATUITA di un mese per capire come funziona il Marcatempo Marcoff, il primo Marcatempo nato e sviluppato esclusivamente per l’Officina e la Carrozzeria che ti può aiutare ad eliminare queste perdite di ore e di soldi.

Come puoi fare per fissare la tua demo gratuita?

Semplicemente compilando il form che trovi QUI.

La dimostrazione sarà senza nessun impegno, non dovrai pagare nulla, ti servirà solo per conoscere meglio Marcoff e per capire le sue potenzialità.
A detta dei tuoi colleghi ha cambiato la gestione delle ore lavorate ed i loro guadagni. 

Ti servirà per comprendere che oggi senza misurare stai buttando un sacco di ore, che non torneranno più e non saranno mai pagate! 

Più aspetti ad inserire uno strumento che ti permetta di avere il controllo dei tempi di lavorazione, più soldi ti perdi, pagando a caro prezzo questa tua mancanza!

Quindi prenota subito la tua consulenza personalizzata cliccando QUI!

Richiedi la TUA prova GRATUITA

Articoli suggeriti: